Dettagli
Descrizione
Vendesi terreno edificabile con progetto approvato a Lonato del Garda, ottima posizione centrale !!! superficie totale di 540 metri quadrati.
Il terreno è perfetto per la costruzione di una villa singola con giardino privato e una piscina. L’abitazione prevede da progetto che il piano terra sia composto da: soggiorno e cucina separata entrambi con accesso al portico privato, bagno e ripostiglio. Il primo piano prevede tre camere tutte con balcone, di cui due con bagno privato. Il piano interrato è progettato per avere un ampio garage che può contenere quattro/cinque macchine, una lavanderia una cantina e un bagno.
La sua posizione è strategica, in quanto si trova a breve distanza dai principali servizi e dalle vie di comunicazione.
Un’occasione unica per chi desidera costruire la casa dei propri sogni in una delle zone più suggestive e richieste del lago di Garda.
CHIAMACI PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI!