Dettagli
Descrizione
Capannone industriale sito nel comune di Mariano Comense situato a soli 3 km dalla strada statale di Como e 20 km dal casello autostradale A4 di Cinisello Balsamo, lo rende ideale per le aziende che necessitano di una logistica efficiente e di facile accesso alle principali vie di comunicazione. L’immobile industriale è inserito in un lotto di circa 4000 mq con una superficie produttiva di 1800 mq sviluppata su piano terra con altezza di metri 4,70 e piano primo con altezza 3,50 di cui una parte adibita a esposizione, il tutto servito da piattaforma montacarichi di metri 3x 3 con una portata di 4500 kg. Attualmente il capannone è utilizzato per produzione di mobili su misura e restauro mobili in genere con locale adibito a verniciatura, alimentato da un impianto fotovoltaico da 96 kw con circa 400 pannelli, con un utilizzo del 20% a servizio dell’attività con bolletta Enel pari a zero, mentre l’80% viene venduto con un profitto annuo di circa € 35.000,00.
Il capannone è dotato di un’aspirazione con 7 turbine, varie porte antincendio, riscaldamento con Fan Coil alimentato da una caldaia da 800 calorie, allarme con 2 telecamere collegate con video citofono, 5 bagni dislocati, locale doccia e locale adibito a spogliatoio.
Grande piazzale esterno servito da cancello automatizzato principale con accesso all’ufficio accoglienza di mq 60, altro accesso carraio secondario comodo per carico e scarico con buca a utilizzo del muletto e ultimo accesso carraio con comodo parcheggio camion.
Il Capannone ha residuo cubatura e può essere ampliato, classe energetica D ipe 340,86
Efficienza energetica
A+
A
B
C
D
E
F
G